Sarri: "Sogno scudetto? Voi giornalisti non c'entrate un c***! Il sogno rimane mio, non c'è voglia di dire la verità..." [VIDEO]

19.05.2017
17:20
Redazione

In conferenza stampa a Castel Volturno ha parlato il tecnico del Napoli Maurizio Sarri, alla vigilia di Napoli-Fiorentina. Ecco un estratto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Rendimento al top nel girone di ritorno, quanto è distante il sogno? Il sogno dev'essere nostro, voi non c'entrate un ca***. Voi non ce lo dovete chiedere, dovete restare fuori dai nostri sogni. Dovete essere equilibrati e dire le cose come stanno. Io le cose come stanno le leggo e le sento in tv quasi mai, non ne so il motivo. I giornali? Ogni tanto ne leggo di cose come stanno, il giornale intero sicuramente no. Non c'è grande equilibrio né tanta voglia di raccontare le cose come stanno. Poi se raccontando frottole si aumentano le vendite dei giornali io non posso far nulla, alzo le mani: è una scelta economica, di marketing, di quel che volete voi. Esempio? Se questa considerazione sul sogno passa come un massimo della filosofia orientale, non vedo come fa un giornalista a non arrivare a questa conclusione. Ci son rare eccezioni che si ricordano tutti. Tutti ricordano del Leicester perché è una cosa rara, resta nell'impressione della collettività. Le persone devono avere dei sogni per lavorare con più determinazione, ma il sogno rimane mio".

Clicca su play per guardare il video:

Notizie Calcio Napoli