Sarri su De Laurentiis: "Ha portato il Napoli in Europa dalla C, ma so che il popolo vuole vincere: è sempre più difficile, ma voglio esser poetico"

14.04.2017
15:20
Redazione

In conferenza stampa, dalla sala stampa di Castel Volturno, ha parlato l'allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, in vista del match contro l'Udinese che si terrà domani sera al San Paolo. Ecco un estratto dalla conferenza stampa integrale evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Milan ai cinesi? Non so cosa dirvi, a me le storie di sentimento piacciono di più delle storie di marketing o di altri motivi: saper che dietro una squadra c'è una famiglia innamorata della squadra mi piace molto di più. Mi riferisco ai Sensi, Moratti, un calcio diverso. Napoli con famiglia De Laurentiis? Dipende cosa si chiede a questa famiglia, è chiaro che se gli viene chiesto di investire un miliardo l'anno è impossibile. Questa famiglia ha portato il Napoli in Europa dalla Serie C, con un bilancio sano da 7 anni e qualcosa di buono l'ha sicuramente fatto. Io sono il primo a sapere che c'è bisogno anche di vincere per questo popolo. Non lo so se è coniugabile, so che il lavoro può pagare: i divari economici son sempre maggiori con le finanziarie rispetto alle famiglie, per cui è sempre più difficile, ma lasciatemi la poesia di pensare sia possibile".

Notizie Calcio Napoli