Sarri sul futuro: "Trasferimento all'estero? Non lo so, la mia famiglia non è fissa a Napoli! Mi piacerebbe andare in un altro campionato e non allenare un'italiana" [VIDEO CN24]

20.05.2018
23:20
Redazione

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: Deve parlare

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

Deve parlare con la sua famiglia perché il possibile trasferimento riguarda un paese estero? 

"Non so. A Napoli la mia famiglia non c'è in maniera fissa. Sinceramente se dovessi cambiare mi piacerebbe andare all'estero. Non mi piacerebbe passare da questo amore totale verso questa squadra ad un'altra squadra italiana. 

Se resto vorrei avere la percezione di potermi ripetere. Sappiamo tutti che il Napoli ha delle clausole per alcuni giocatori.  Ma di pari livello non li trovi da altre parti se non a prezzi superiori. Se perdi Albiol a 7-8 milioni, visto che vedo pagare difensori 70-80 milioni altri che non valgono Raul, allora mi preoccupo un attimino. Con l'ultimo contratto televisivo in Inghilterra sono cambiate le cose, il prezzo dei giocatori è lievitato in maniera pesante. Ci sono situazioni su cui nemmeno la società può darmi risposte".

Notizie Calcio Napoli