Sarri sul gioco: "Gli anni '70 sono dell'Olanda non di chi ha vinto, tra vent'anni questo Napoli sarà ricordato! [VIDEO]

22.02.2018
23:08
Redazione

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del gioco della sua squadra e dell'utilizzo di alcuni giocatori: "A

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del gioco della sua squadra e dell'utilizzo di alcuni giocatori:

"A volte ci sono squadre che segnano un periodo, degli anni '70 in pochi si ricordano di chi ha vinto il Mondiale e tutti ricordano l'Olanda. Magari speriamo di fare così pure noi, e di metterci qualcosa in più a livello di trofei vinti. Tra vent'anni questo Napoli sarà ricordato!

Tonelli e Zielinski? Piotr in questa stagione è quello che ha fatto più presenze, forse solo Hamsik. Piotr è talentuoso e può essere utilizzato in altre zone, da esterno destro ha fatto quattro gol in quattro partite. Maggio era alla 17esima presenza, ha giocato più dell'anno scorso e ha fatto bene. Diawara dopo aver toppato l'andata stasera ha fatto passi nella direzione giusta. Tonelli potrebbe essere importante, ma ha avuto tanti problemi nell'ultimo anno e mezzo. Adesso accumulando partite comincia ad avere dei benefici: per caratteristiche è aggressivo e di grande forza caratteriale e mentale. Eppure essendo tecnicamente meno dotato, potrebbe diventare un punto di riferimento".

Notizie Calcio Napoli