Sarri sul mercato: "Ci serve qualche alternativa, ma Mertens può tornare esterno. Ho chiamato Verdi..."

21.01.2018
16:20
Redazione

Maurizio Sarri ha commentato l'esito di Atalanta-Napoli ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi anche su alcune questioni legate al calciomercato:  "Ci

Maurizio Sarri ha commentato l'esito di Atalanta-Napoli ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi anche su alcune questioni legate al calciomercato: 

"Ci serve qualche alternativa sul mercato ma se rientra Milik potremmo anche sfruttare Mertens come esterno. Ho chiamato Verdi perchè volevo sapere se il motivo del suo rifiuto fossi io. Alla fine Simone mi ha detto che non era così e non c'è altro da aggiungere. La mia clausola rescissoria è un problema relativo, contano passione, dedizione e lavoro. Oggi non penso a nulla se non a lavoro. Tra qualche mese mi siederò a parlare con il presidente e faremo le dovute valutazioni, ma non penso che ci saranno grosse sorprese".

Quello del tecnico azzurro sembra quasi un annuncio di mercato che prelude al mancato acquisto di un esterno offensivo tanto richiesto dai tifosi in queste settimane di calciomercato. 

Notizie Calcio Napoli