Sarri indignato sull'incontro segreto con la Juve: "Ho contattato i miei legali: procederemo a querelare il quotidiano!"

09.02.2017
14:13
Redazione

Maurizio Sarri è intervenuto in occasione della conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Genoa, ecco un passaggio saliente sul rinnovo contratto e sui presunti contatti con la Juventus: "Un giornale ha già detto che io mi sono incontrato con la Juventus per il futuro. Ho contattato subito i miei legali per vedere se ci sono gli estremi per una querela: è una notizia completamente falsa". 

"La Juve chiama Sarri e pensa a Spalletti". Questo il titolo dell'edizione odierna de Il Tempo che la spara davvero grossa sull'attuale allenatore del Napoli. Nel dettaglio il quotidiano romano scrive: "Allegri verso l'Arsenal, è già caccia al sostituto. Incontro in gran segreto col tecnico del Napoli. In corsa anche Sousa. L'allenatore del Napoli, ha incontrato di persona i manager juventini in gran segreto qualche settimana fa. Una chiacchierata che nessuno confermerà mai, ma che ha già fatto il giro di radio-mercato".

Notizie Calcio Napoli