Sarri sulla Juve: "Non voglio far polemica, ma sarebbe giusto giocare in contemporanea. Higuain? Mi incazzo se penso a come ci ha lasciati" [VIDEO]

13.05.2017
14:30
Redazione

CLICCA SU PLAY PER GUARDARE IL VIDEO

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa alla vigilia di Torino-Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

Se Higuain segnasse domani, sarebbe il 37esimo gol per te? Ti aspetti un regalo? Potresti tifare per lui? "Per lui potrei anche farcela...(ride, ndr). Gonzalo è un fenomeno, ha fatto così da noi e sta facendo anche quest'anno una grande stagione. E' importante il fatto che si sia comportato sempre bene quando è stato con noi, poi uno si incazza per il modo in cui ci lascia ma finisce lì: resta il ricordo del suo comportamento, è normale che possa segnare anche domani".

Che Juventus mi aspetto a Roma? "Sono domande che mi istigano a fare polemica, è una semplice constatazione: secondo me sarebbe più giusto mandare in contemporanea le squadre di uno stesso gruppo di classifica, è correttezza sportiva dovuta. Però è una mia opinione personale, è anche vero che il nostro risultato potrebbe influire su chi gioca dopo di noi: questo è normale, non penso che la Juventus farà una partita diversa"

Notizie Calcio Napoli