
Sassuolo, Biondini salterà il Napoli: "Sarò a disposizione con l'Empoli, ma degli obiettivi raggiungibili ce ne sono tutte le settimane..."
Davide Biondini, centrocampista del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: "Mi sento abbastanza bene: ho lavorato con la squadra, nella partita con l’Empoli sarò a disposizione. Siamo stati abbastanza veloci e in anticipo sulle previsioni, ci sono delle scadenze da rispettare, finora è andato tutto bene. Questa settimana e la prossima lavorerò con la squadra.
Dall’esterno non arrivano tanti stimoli, chi fa questo mestiere gli stimoli deve averli sempre, degli obiettivi raggiungibili ce ne sono tutte le settimane. I giochi sono chiusi, la nostra squadra deve avere stimoli, a livello personale ci sono degli obiettivi, in 7-8 siamo in scadenza di contratto.
Ci sono state tante difficoltà per coincidenze negative, un percorso che ci ha arricchito e fatto maturare, di sicuro dal punto di vista della testa e della personalità sono piccole lezioni che dovremo utilizzare il prossimo anno. Annata particolare e difficile.
Ho fatto due mesi di stampelle, era l’ultima cosa a cui pensavo. Il problema comincia ad arrivare quando stai bene. Stai bene puoi anche anticipare, sei tornato, le sensazioni sono migliori. Infortuni che non sono più gravi come una volta, ma sono da rispettare. Io e Francesco siamo contenti di come è andata fino adesso, ora ultimo step. Poi il futuro".