Sassuolo, il patron Squinzi: "Meglio Di Francesco che Conte. Con De Laurentiis sono in buoni rapporti. Vrsaljko? Dialogo aperto col Napoli"

01.06.2016
00:00
Redazione

Ai microfoni di 'Radio CRC' è intervenuto il patron del Sassuolo, Giorgio Squinzi: "Meglio Di Francesco che Conte. L'allenatore dell'Italia non ha manifestato alcun interesse nei confronti dei giocatori del Sassuolo che quest'anno hanno fatto benissimo".

Obiettivi? "Il nostro obiettivo è migliorare anno dopo anno. Sognare non costa nulla. Quest'anno ci siamo ritrovati con 12 punti in più rispetto all'anno scorso".

Di Francesco - "Ha un contratto con noi fino al 2019, per il momento resta qui. Non sono i tifosi a fare le squadre, ci vogliono i giocatori e gli allenatori. Per cui, non m'importa prendere nomi che facciano rumore".

De Laurentiis? "Con lui i rapporti sono molto cordiali, anche se discutere con lui sul piano economico mi sembra un'enorme battaglia. C'è un colloquio aperto col presidente. Non mi risulta sia stato trovato un accordo. Ma non lo escludo, è possibile".

Notizie Calcio Napoli