Sassuolo, Squinzi: "Nessuna richiesta di ADL per Defrel. Pellegrini? Proverò a trattenere tutti, il ciclo non è finito"

19.04.2017
14:20
Redazione

Giorgio Squinzi, presidente del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: "Un po' deluso per la stagione? Delusione non è la parola giusta, ma certamente abbiamo avuto tanti problemi tra cui questa serie infinita di infortuni quasi tutti di tipo traumatico che non si possono addebitare a qualcuno. Abbiamo perso tante occasioni e tante partite proprio per mancanza di giocatori al livello migliore, pensate per esempio a Berardi che si è infortunato ad agosto ed è tornato solo a marzo". 

La fine di un ciclo: "No, non credo. Ci sono tante fantasie giornalistiche e non vanno prese per oro colato, non dimentichiamo che Di Francesco ha un contratto con clausola rescissoria da tre milioni di euro. Voglio la Champions League, a partire dal prossimo anno c'è una nuova speranza considerando i quattro posti disponibili". 

Su Pellegrini: "Spero veramente di riuscire a mantenere se non tutti, la maggior parte. L'anno prossimo vogliamo ricoprire quel ruolo a cui ci stavamo abituando". 

Sulla moviola in campo: "Aiuterebbe sicuramente, la classe arbirtrale non è sempre adeguata al calcio moderno".

Il rapporto con De Laurentiis: "Sì, buono. Nessun problema. Se mi ha chiesto Defrel? Nono, non mi occupo io di mercato ma al momento non mi risultano richieste". 

Su Sarri: "E' proprio bravo ragazzi, ma si sapeva". 

Se sarà allo stadio domenica prossima: "Molto probabilmente sì. Diffidicle dire chi vincerà, il Napoli di quest'anno è di una categoria superiore ma mai dire mai". 

Notizie Calcio Napoli