
Saudati a CN24: "Scudetto? Lo snodo principale non è questa giornata. Voglio dire una cosa su Lukaku"
Luca Saudati ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione "CalcioNapoli24 Live" in onda su CalcioNapoli24 Tv:
“Nell’ultimo periodo il Napoli ha sempre stentato contro le piccole. L’Empoli non sta vivendo un bel momento, credo stasera sia molto importante per gli azzurri ottenere la vittoria. Lukaku? Sotto l’aspetto realizzato è positiva anche se le prestazioni non sono magari quando era all’Inter. Da estimatore di Romelu, credo che sia cambiato il suo modo di giocare rispetto a quando aveva Lautaro accanto. Mi direi soddisfatto della stagione del belga che secondo me può migliorare ancora il suo score personale.
Marianucci? Non lo conosco, quindi non posso esprimere giudizi tecnici. Quando sei accostato al Napoli possa fare bene, significa che hai delle qualità. Empoli è una piazza sana che vive di grande entusiasmi e non si deprime quando le cose non vanno. Hanno una società seria che lavora benissimo a livello giovanile. Quest’anno stanno pagando molti infortuni. L’Empoli è una società modello perché con poco fanno tanto ogni anno.
Scudetto? So che i napoletani sono scaramantici per cui non mi pronuncio. Dopo questa giornata, il Napoli va a Monza mentre l’Inter a Bologna. Credo sia uno snodo importante. Io al Napoli? C’era una voce verso la fine della mia carriera e niente di più”.