Schwoch
Schwoch

Schwoch: "Mi mandarono via da Napoli, che torto! Preferisco Llorente contro la Juve, Zaccagni può non essere da Napoli" [ESCLUSIVA]

18.01.2021
22:00
Redazione

Schwoch a CalcioNapoli24 parla delle ultime notizie in diretta a Speciale Calciomercato

Ultimissime notizie Napoli calcio - A CalcioNapoli24 Tv, durante la trasmissione in diretta Speciale Calciomercato, è intervenuto Stefan Schwoch:

"Quando lasciai Napoli per andare al Torino ci fecero un torto a tutti noi, non fui io a fare un torto ai tifosi del Napoli. Il ricordo di Napoli è sempre fresco e bellissimo, è stato un anno e mezzo fantastico nonostante non arrivarono i risultati. Giocare a Napoli è una cosa che fin quando non giochi non puoi provare, devi avere sempre tante responsabilità. Ho saputo di andare via mentre guardavo una trasmissione alla Rai, non è stata una bella serata, io speravo ancora di rimanere. Quello che c’è ancora oggi tra me e il Napoli non potrà togliermelo mai nessuno, nemmeno quei dirigenti che mi mandarono via.

Milik non si può permettere di restare fermo fino a giugno, così come il Napoli non può permettersi di tenerlo fuori rosa. Entrambe le parti vincono con Milik al Marsiglia.

Preferirei Llorente in Finale con la Juve e non Lozano, ha esperienza ed è una prima punta di ruolo. Lozano lì al centro lo perdi, è uno dei migliori giocatori del Napoli con Insigne, ma deve partire da esterno. Demme sta bene e merita di giocare, non sta facendo sentire la mancanza di Fabian.

Manderei Ghoulam a giocare, il calciatore non ha più continuità e il Napoli può risparmiare mezzo stipendo in questa seconda parte di stagione. Potrebbe essere giusto mandarlo in prestito e con un riscatto a seconda di un tot di presenze che saranno poi raggiunte.

Zaccagni è entrato nel giro della Nazionale, sta facendo benissimo, ma il problema è che alcuni calciatori sembrano da Napoli e in realtà non lo sono. Se ci fossero le possibilità di un'operazione potrebbe essere molto importante. Ma io mi concentrerei su altri reparti come gli esterni di difesa.

Ricci è giovane, sta facendo molto bene con l'Empoli. Valdifiori aveva fatto un campionato strepitoso all'Empoli e a Napoli non ha mai giocato, non è facile fare il grande passo in una big. Bajrami ha grandi qualità, ma è diverso giocare con 60mila persone rispetto a 5 mila".

Notizie Calcio Napoli