Schwoch: "Lo scontro diretto sarà decisivo, purtroppo la Juventus non molla mai"

20.02.2018
00:20
Redazione

Stefan Schwoch, ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Purtroppo

Stefan Schwoch, ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Purtroppo il Napoli ha dietro la Juventus, che non molla mai. Loro sono abituati a vincere sempre, se gli azzurri vincessero lo scudetto sarebbe tutto merito degli azzurri. Il Napoli ha i giocaori contatissimi, la Juventus ha due squadre di altissimo livello. I bianconeri, poi, subiscono pochissimo e non prendono mai gol, sarà difficile. Io mi auguro che loro vadano avanti in Champions, perché porta via energie, e poi è una competizione a cui tengono tantissimo. Scontro diretto? Secondo me sarà improtante, perché ci sono poche squdre in Serie A che possono fermare le due compagini. Secondo me si deciderà tutto là. Se il Napoli vincesse, mettendosi a +4, lo scudetto si avvicina. Il gruppo? Quando segnano non si abbracciano in due, ma tutti festeggiano. C'è tanta unione". 

Notizie Calcio Napoli