Schwoch: "Mercato? Il Napoli deve cambiare tanti giocatori ma Conte sta lavorando bene. Col verona è mancato Buongiorno e si è visto"
Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a "Napoli Magazine Live", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli. Ecco quanto ha affermato e riportato nel comunicato stampa:
"Quanti gol potrebbe garantire il tridente Lukaku-Kvara-Neres assieme a Politano, Simeone e Raspadori? Sicuramente tanti, hanno tutti caratteristiche importanti. Sarebbe un reparto ricco, forse però qualcuno andrà via non essendoci le coppe da giocare. Simeone? Bravo a farsi trovare pronto, ma siamo all'inizio. Andrà inserito anche Lukaku, serve pazienza, ma con Kvara e Neres arriveranno tanti assist per gli attaccanti. Quanto tempo servirà a Conte per creare un Napoli davvero forte? Il suo lavoro è già iniziato da tempo, ma serve tempo. Contro il Verona abbiamo visto i fantasmi dell'anno passato. Ora il Napoli deve cambiare diversi titolari per invertire la rotta. Conte entra presto nella mente dei giocatori, il Napoli può certamente fare un ottimo campionato e puntare ai primi quattro posti. Buongiorno? Contro il Verona è mancato tanto, anche perchè è forte ed ha la testa libera rispetto ad altri compagni. Anche contro il Torino faceva grandi cose, al Napoli dona linfa nuova. In futuro potrà diventare anche il capitano del Napoli, lo ha detto anche Conte".