Schwoch: "Mertens ed il Napoli? Non sono ottimista! Su Deulofeu..."

06.07.2022
18:40
Redazione

Intervista all'ex attaccante del Napoli Stefan Schwoch

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex attaccante del Napoli Stefan Schwoch, rilasciando alcune dichiarazioni.

“Mertens ed il Napoli? Dries dovrebbe fare un passo indietro ed il club un passo in avanti, mi auguro che possa rimanere in azzurro perchè è importante al di là del gioco. Dries sa come approcciare la piazza e quando entra in campo riesce sempre a dare qualcosa in più. Quando c’è stato da far gol, è sempre stato presente. Però non sono ottimista, è passato troppo tempo da quando se ne è parlato: qualche spiraglio può esserci, ma anche il dubbio che lo stesso Mertens voglia rimanere.

Mertens o Koulibaly? Kalidou è tra i tre giocatori più forti al mondo nel suo ruolo, perderlo sarebbe difficile poi da sostituire come forza, impatto e personalità. Mertens in qualche modo lo riesci a sostituire, in attacco c’è Osimhen e ci sono quelli che potrebbero giocare alle sue spalle. Deulofeu si sposerebbe molto bene con Osimhen, svaria sul fronte offensivo e riesce a trovare i compagni negli spazi giusti: Gerard è un calciatore intelligente, a Udine ha trovato continuità”

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli