Schwoch: "Milik? Se dovesse restare Mertens, e arrivano Petagna e magari Belotti, si può pensare ad una possibile cessione"

28.02.2020
16:50
Redazione

Stefan Schwoch è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Ultimissime notizie Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex attaccante di Torino e Napoli Stefan Schwoch, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Le insidie di Napoli-Torino? La voglia di riscatto granata è la cosa più difficile da affrontare, la squadra ha qualità importanti e basta una scintilla per riprendersi: il Napoli  può controbattere, certo, ma in ogni calciatore del Toro ci sarà tanta determinazione per tornare ad un risultato positivo. Che tipo di partita potrebbe essere? Il Toro dovrà fare la sua partita, senza concedere troppi spazi in difesa altrimenti la velocità degli azzurri può fargli male. Dovranno essere aggressivi anche a metà campo, non dando spazio per ragionare ai centrocampisti di qualità nella rosa azzurra: la squadra di Gattuso sta sviluppando una buona manovra, i ritmi sono cambiati mentre domani si vedrà forse il primo Torino di Longo. Mertens? Ha qualità tecniche incredibili e non molla mai, penso sia la cosa più importante e che viene più apprezzata da tutti. Petagna e Milik? Se dovessero arrivare tutti, compreso Belotti e confermando Mertens, si potrebbe prendere in considerazione l'idea che possa partire Milik: Petagna centrale, Milik centrale, Mertens centrale, Belotti centrale"

Notizie Calcio Napoli