Schwoch sicuro: "Quest'anno Higuain ne farà 25. Ho un figlio che tifa Napoli ed uno Juve!"

21.02.2017
01:00
Redazione

Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Insigne è sempre stato un leader che riesce a spostare gli equilibri. Quest'anno è partito a rilento perchè c'erano anche gli europei, doveva riposare. Adesso stanno venendo fuori grazie ad una condizione migliore. 

Pavoletti? Entrare negli schemi di Sarri non è facile. Milik quei meccanismi già li sapeva, ma l'ex Genoa ha sempre fatto gol, ha voglia di far bene. Può servire come attaccante. 

L'allenatore a Napoli è Sarri. Non gli si può dire nulla. Quando si ha una rosa importante non possono giocare tutti, ci deve essere una squadra base e poi qualche ritocco. E' impensabile pensare che vengano impiegati tutti allo stesso modo. Come si fa a criticare il lavoro di Sarri? Mi sarebbe piaciuto tantissimo giocare con lui, avrebbe esaltato anche le mie qualità. Higuain? Quest'anno invece di 36 ne farà 25. 

Quagliarella ha sofferto tantissimo per il Napoli. Per uno che nasce qui è bellissimo giocare con quella maglia. Purtroppo nel calcio non c'è solo il cuore, ma anche molti fattori esterni. Lasciare la squadra del cuore fa male. Anche a me avrebbe fatto piacere giocare di più a Napoli. Ho un figlio che tifa Napoli ed uno Juventus, anche se quello"

Notizie Calcio Napoli