Mario Sconcerti durante l'evento di Football Leader
Mario Sconcerti durante l'evento di Football Leader

Sconcerti: "Ancelotti ha trovato la sua squadra con alcune intuizioni tattiche. Napoli e Juve complete: si contenderanno il titolo"

25.09.2018
22:20
Redazione

Mario Sconcerti, giornalista della RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Marte Sport Live”, trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco quanto

Mario Sconcerti, giornalista della RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Marte Sport Live”, trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Il turnover non è una teoria ma una necessità per il Napoli perché c’è la Juventus sabato ed il Liverpool martedì, quindi qualcuno cambierà necessariamente. Rog è un fior di giocatore, Sarri lo vedeva meno ma è sempre stato un calciatore molto interessante. Domenica ha giocato molto bene. Con due centrocampisti centrale, ti cade automaticamente il ruolo di regista. Credo che Ancelotti ha trovato la sua squadra. Lo ha fatto a pezzetti, con invenzioni e sottigliezze tattiche come Insigne centravanti, Callejon arretrato a centrocampo. La corsa scudetto è tra squadre complete ed il Napoli e la Juventus sono le uniche già complete e rifinite. L’Inter vincerà tante partite perché ha tanti giocatori che possono trovare la via del gol. Il Parma riesce a tenere il campo e lo ha dimostrato contro Inter e Juve, non è una squadra simpatica. Servirà pazienza, ci vorrà una partita come quella contro la Fiorentina”. 

Notizie Calcio Napoli