Sconcerti: "Ecco perché Hamsik non segna. Benitez? Il fatto che è ciccione..."
Mario Sconcerti, collega di Sky e del Corriere della Sera, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Il Torino è una squadra che si chiude bene e non prende molti goal, ne ha subiti solo tre nelle ultime cinque partite. E' una formazione compatta, servirà cautela".
Sul calciomercato: "E' un mercato di investimento, non di rafforzamento. A nessuna delle big manca qualcosa in particolare, piuttosto servono 50 milioni minimi che arriverebbero dalla qualificazione in Champions League. Dal Napoli mi aspetto una riserva di Higuain e un centrocampista, ma sarebbe un errore prendere Gomes indipendentemente dalle qualità. Il Napoli è molto abituato ad Hamsik, col portoghese costringerebbe la squadra a ripensarsi".
Su Hamsik e i pochi goal: "Non si può pretendere tutto, soprattutto spostandolo indietro di 20 mietri. Più corri, più sei stanco".
Su Benitez: "Ha fatto un grande lavoro a Napoli, di più non poteva. Ha inoltre fatto fare un salto di mentalità sia alla squadra che alla città. Adesso si è ritrovato nella società sbagliata e ha sbagliato a non legare con i senatori. Fa fatica a conquistare la fiducia, anche perché quando i ciccioni vogliono comandare non vengono mai presi troppo sul serio. E lo dico col massimo del rispetto e da ciccione".