Sconcerti: "Fabian mi piace molto, Verdi non ha reso come Callejon! Questa è la squadra di Sarri, ad Ancelotti servirebbe un giocatore alla De Bruyne"

21.06.2018
20:50
Redazione

Mario Sconcerti, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco

Mario Sconcerti, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Il Napoli fa bene a ringiovanire la rosa, Fabian Ruiz mi piace molto. E’ sia fisico che tecnico ma avrà bisogno di tempo per ambientarsi però è un prospetto dalle qualità sicure. Areola? E’ un ottimo portiere, non gli si può dire proprio niente".

Su Callejon vicino al Milan: "Siamo sicuri che lui non sia un giocatore estroso? Mandare via un giocatore da 10 gol a campionato non è facile, Verdi non ha fatto le stesse reti dello spagnolo. Callejon è considerato un giocatore tattico perché gli è stato chiesto. Personalmente sono innamorato dell’esterno azzurro, nessuno può dire che non sia anche tecnico".

Sul Napoli della prossima stagione: "Questa è la squadra di Sarri e se viene data ad Ancelotti va peggiorando. Un pò di esperienza in più, con un giocatore alla De Bruyne, servirebbe a far bene. Bisogna vedere come diventerà la squadra di Ancelotti, a prescindere dai giocatore. Io mi aspetto molto da Zielinski". 

Notizie Calcio Napoli