Sconcerti: "La Juve alla pari del Real, uscendo avrebbe un contraccolpo. Napoli? Il Genoa ha già perso difendendo"

16.03.2018
23:30
Redazione

Mario Sconcerti, giornalista de Il Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato

Mario Sconcerti, giornalista de Il Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Juventus contro il Real? Non credo influirà sul campionato. Certo, se vincesse avrebbe una grossa spinta, l’eliminazione invece potrebbe frenarli. Il Napoli una nuova inseguitrice? La Roma chiuse quattro punti sotto i bianconeri l’anno scorso, non è la prima volta. Real Madrid? Vedo favorito il Barcellona per la finale, ma il Real è la Champions League. Genoa? Mi aspetto il solito Napoli, anche se in casa ha più difficolta. Il Genoa si chiude bene, è fastidioso, ma è già stato superato con questo atteggiamento, infatti nelle ultime due partite non ha fatto benissimo. Il Napoli? Buon pareggio a San Siro, con la Roma ha giocato meglio della Juventus contro la Lazio. La Juventus, però, vince anche quando gioca male, mentre il Napoli deve sempre giocare bene per vincere, anche perché i singoli fanno la differenza. Lo hanno dimostrato Dybala ed Higuain, che hanno deciso dei match. Il calcio italiano in crescita? A me sembra più che gli altri campionati stiano scendendo. La Spagna vive ancora sui vecchi campioni, Mbappé ha deluso col PSG. Secondo me, quindi, le italiane possono giocarsela. Sarà più difficile per il Siviglia, dato che la Juventus è alla pari del Real”.

Notizie Calcio Napoli