Sconcerti: "Napoli squadra completa, manca solo un terzino sinistro!"

22.07.2021
20:40
Redazione

Mario Sconcerti sul Napoli

Ultime notizie calcio - Mario Sconcerti, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio.

Che idea si è fatto del Napoli di Spalletti?

"Mi aspetto che se vogliono fare la squadra migliore non devono cedere nessuno. E' una squadra completa così com'è, manca solo un terzino sinistro e recuperare Lozano e Mertens".

Sarà lo stesso gruppo di Gattuso. Sarà un percorso totalmente nuovo?

"Ognuno allena in base alle proprie caratteristiche. E così farà Spalletti. Gattuso lo ha allenato molto bene. A Napoli si parla purtroppo molto e si cercano particolari che non ci sono. Spalletti ha il suo modo di far giocare le squadre e andrà avanti con quello".

Spalletti vuole che Koulibaly rimanga:

"E' un giocatore di trent'anni, molto importante. Bisogna vedere quanto gli danno. Bisogna sempre dare i giocatori quando l'offerta è congrua. Difficile che ora gli diano cifre altissime. Trovarne uno come lui però non sarà facile".

Delle big, quale squadra è la più incompleta?

"Al momento attuale di ritocchi ha bisogno l'Inter, la Juventus, che non può ricominciare con lo stesso centrocampo indipendentemente da cosa farà Ronaldo. Se l'Atalanta resta questa, forse manca qualcosa. Forse è la prima volta in cui manca una grande squadra di riferimento. Se qualcuno potesse spendere, oggi potrebbe scombinare le carte".

Notizie Calcio Napoli