Scotto: "De Laurentiis ha promesso a Sarri un grande acquisto, arriveranno anche due calciatori dall'Empoli. Andujar e Jorginho, la situazione"

08.06.2015
19:50
Redazione

Il giornalista di 'Il Roma', Giovanni Scotto, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "La firma di Giuntoli c'è, ma il ds è ancora sotto contratto col Carpi e sarà annunciato solo dopo che si sarà liberato. Per quanto riguarda Sarri, invece, credo che l'annuncio possa arrivare in serata. Prima di rispondere alla chiamata di De Laurentiis, l'ex tecnico dell'Empoli satava trattando con il Cagliari, ma anche Torino, Milan e Fiorentina erano molto interessate a lui, Della Valle lo avrebbe certamente scelto come sostituto di Montella".

Sul mercato: "I nomi dell'Empoli accostati al Napoli sono stati inseriti da Sarri in una lista di calciatori che porterebbe in azzurro, ma non arriveranno certo tutti. Uno o due elementi, oltre a Sepe che è già del Napoli, arriveranno, anche per facilitare il lavoro del tecnico. De Laurentiis ha fatto una promessa a Sarri, proverà ad acquistare un calciatore importante".

Su Jorginho: "C'era un impegno tra Bigon e l'Hellas Verona per riscattare il calciatore, ma le cose sono cambiate e sarà De Laurentiis a decidere. Credo che possa anche restare, ma non darei per scontata l'accoppiata con Valdifiori a centrocampo. Tra le comproprietà c'è anche quella di Andujar con il Catania, anche in questo caso sarà De Laurentiis a decidere e l'argentino potrebbe non essere riscattato".

Notizie Calcio Napoli