Scotto: "Mertens? La Cina è un pallino del calciatore, nei piani del belga l'addio non è lontanissimo"

19.05.2017
17:40
Redazione

A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto il giornalista de Il Roma Giovanni Scotto, rilasciando alcune dichiarazioni: "Mertens prenderà sui quattro milioni e mezzo più ricche commissioni per gli agenti, il Napoli l'ha accontentato eccome con una clausola che gli permetterà di liberarsi automaticamente la prossima estate: la Cina è un pallino del calciatore, sembra essere tracciato il suo futuro ma i tifosi del Napoli sperano che possa andare via nel 2020. De Laurentiis ha accontentato Dries sull'ingaggio, è stato fatto un anno in meno proprio perchè nei piani del belga l'addio non è lontanissimo.

Bonus? Non si parla mai delle cifre, ma alcuni indizi ci sono: se quel mezzo milione in più sia nascosto nei bonus è possibile, magari legato ad un certo numero di gol. Sarri ha avuto le garanzie da De Laurentiis nel supporto dell'utilizzo di Mertens prima punta.

Ghoulam? Più sì che no, non ha avuto le offerte che sperava e s'è riavvicinato al Napoli: la società è contenta di non perderlo a zero, anche per lui arriverà un rinnovo con clausola".

Notizie Calcio Napoli