Scotto: "Potrebbe esserci una sorpresa per Mihajlovic. Prandelli aspetto solo la chiamata di De Laurentiis"

06.06.2015
02:30
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il collega de 'Il Roma', Giovanni Scotto:

Higuain resterà al Napoli? "Non credo che ci sia necessità di sacrificare di vendere Higuain. La mancata qualificazione del Napoli non inciderà sul mercato, così disse De Laurentiis tempo fa. Tuttavia, se Higuain dovesse ricevere un'offerta davvero irrinunciabile, credo che De Laurentiis potrebbe pensarci per mettere da parte una somma per essere più competitivo in questa sessione di calciomercato".

Mihajlovic - "Potrebbe esserci qualche sorpresa. Con l'ingresso di mr. Bee nella società, il Milan potrebbe ripensarci sull'arrivo del tecnico serbo".

Montella - "Credo sia più predisposto ad un rinnovo con la Fiorentina".

Spalletti e Prandelli: "Sono due piste percorribili, anche se di Spalletti ormai non se ne parla più. Prandelli non aspetta altro che una chiamata di De Laurentiis".

Direttore sportivo - "De Laurentiis sembra molto più concentrato sulla questione-allenatore, ma in realtà sta lavorando molto anche per cercare un nuovo direttore sportivo. La soluzione interna può essere la più probabile, l'attuale capo degli osservatori potrebbe diventare il nuovo Ds del Napoli. Tuttavia, credo che a De Laurentiis piaccia anche Berta, attuale Ds dell'Atletico Madrid".

Notizie Calcio Napoli