Scotto: "Pèrez vuole Benitez al Real. Bigon al Verona, dopo la Lazio ci sarà l'annuncio. Mihajlovic in pole per la panchina azzurra, anche se Montella..."

25.05.2015
19:30
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il collega, Giovanni Scotto:

Real Madrid - "Il club deve cercare un tecnico. L'addio di Ancelotti era scontato. Non mi aspetto annunci sul nuovo allenatore, ma Perez è un padre padrone: vuole un tecnico spagnolo. Ancelotti si è trovato con una squadra spaccato in due, situazione che ha prodotto diversi screzi all'interno dello spogliatoio. L'eliminazione dalla Champions League è stata un po' la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Benitez è in pole position per la panchina dei Blancos".

Klopp - "Penso che De Laurentiis gli abbia fatto un'offerta, ma l'allenatore l'ha rifiutata. Sta aspettando la chiamata giusta".

Mihajlovic - "E' il primo sulla lista di De Laurentiis. C'è un pre-accordo già firmato, il serbo aspetta solo il sì di De Laurentiis".

Montella - "Le sue dichiarazioni mi hanno fatto intendere che ha voglia di cambiare aria, di lasciare la Fiorentina. Tuttavia, i Della Valle vorrebbero trattenerlo, per questo hanno messo una clausola rescissoria sul suo contratto".

Bigon resterà? "Non credo, è destinato al Verona. Dopo la Lazion avremo notizie più concrete".

Notizie Calcio Napoli