Monica Scozzafava in conferenza stampa
Monica Scozzafava in conferenza stampa

Scozzafava a CN24: "Errore di Ospina più grave di quello di Milik, Europa League più adatta al Napoli"

13.12.2018
13:30
Redazione

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”, trasmissione in onda

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto affermato:

“L’errore di Ospina per me sul gol di Liverpool è stato grave, ha condizionato la gara e per questo gli ho dato 5 in pagella. Mario Rui? E’ lo scotto da pagare quando si gioca in una piazza che vive di calcio come Napoli. Io lo assolvo a metà: non ha fatto bene ma aveva un avversario difficilissimo. Milik? A mio avviso il suo errore pesa meno di quello di Ospina. L’Europa League è un’occasione importante, anche perché è difficile ipotizzare un Napoli in grado di andare più avanti dei quarti in Champions. L’Europa League, invece, è più alla portata del Napoli. Ancelotti è consapevole dei limiti della sua squadra e degli errori commessi, già dopo Liverpool era già con la testa al Cagliari. Non credo che il Napoli si faccia condizionare dalla partita di Anfield”.

Notizie Calcio Napoli