Scozzafava: "Crescita di Allan? Merito di Sarri, il Napoli non ha la percezione del pericolo. Europa League? Anche le riserve concentrate sul campionato"

20.02.2018
06:00
Redazione

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, è intervenuto ai microfoni di TV Luna. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, è intervenuto ai microfoni di TV Luna. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Allan? La testimonianza della crescita che dà Sarri ai calciatori".

Su Napoli-Spal: "Sono d'accordo con Sarri che il Napoli è stato lezioso, significa non avere la percezione del pericolo e quindi stare in tranquillità. L'episodio può esserci sempre, ma questo è l'anno in cui i giocatori sono consapevoli di vincere sempre. Il Napoli nei primi dieci minuti ha dato la sensazione di spaccare la partita. In questo momento conta solo vincere in questo duello di fuoco contro la Juventus. Non c'erano scorie dopo la sconfitta con il Lipsia, quello era il Napoli che coscientemente stavano giocando l'Europa League. Tutti sono concentrati sul campionato, Ounas non sente cose diverse, Diawara non vuole vincere l'Europa League, ma vuole vincere il campionato. Mi fa strano lo stupore nel post partita. Tifosi del Napoli allo Stadium? Lo scenario si può aprire ma c'è bisogno di una grande assunzione di responsabilità.

Su Lipsia-Napoli: "Il Napoli, io penso, che non avrebbe potuto gestire nemmeno campionato e coppa Italia. Si cresce per gradi".

Notizie Calcio Napoli