Scozzafava: "Il Napoli fa bene in questo momento a non parlare con l’agente di Kvaratskhelia, ma ci sono situazioni incancrenite"

18.06.2024
00:30
Redazione

Calciomercato Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto la giornalista del Corriere della Sera Monica Scozzafava, rilasciando alcune dichiarazioni.

“Il Napoli fa bene in questo momento a non parlare con l’agente di Kvaratskhelia, non è una uscita contemplata nel momento in cui si tratta il rinnovo contrattuale: se ciò è il risultato di quanto successo lo scorso anno, è normale che ci siano situazioni incancrenite, rapporti sfaldati. Mentre i tifosi si aspettavano che il Napoli cambiasse ritmo partita dopo partita, bisogna capire su quali basi ci sia il compromesso tra procuratore e società. Se la pentola esplode poi si va allo scontro ed escono fuori certe situazioni: la cosa che mi chiedo è, Conte e Manna hanno ereditato una situazione non facile, credo che De Laurentiis avesse già esposto le difficoltà di gestione ma ora è anche comodo pensare che Conte e Manna sistemino una situazione a loro pregressa”

Notizie Calcio Napoli