Scozzafava: "Insigne? Nessuna possibilità che il Napoli gli ceda il 50% dei diritti d'immagine. Sarri? Ha fatto autocritica per la prima volta!"

20.03.2017
23:50
Redazione

Ai microfoni di Tv Luna, durante ADL, ha parlato Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Sarri? E' la prima volta che ha fatto autocritica parlando del cambio sbagliato con Jorginho, l'ha fatto però non perchè ci crede veramente secondo me ma soprattutto perchè voleva spostare l'attenzione da questa squadra, assumendosi un minimo di responsabilità: è una notizia perchè non ricordo di aver mai sentito Sarri darsi una responsabilità. Parole di Hamsik? Finalmente dichiarazioni da leader, in passato, quando intervistato, non ha mai dato un 'titolo'.

Rinnovo Insigne? Non c'è la possibilità che il Napoli apra alla cessione del 50% dei diritti d'immagine all'azzurro. I diritti d'immagine non li cederà a nessuno, il punto è: arriva Lorenzo a voler sapere quanto vale la sua prestazione, e quindi da lì fa il conto anche dei diritti d'immagine, perchè il Napoli porta il calciatore all'esasperazione. Se il compromesso nel rinnovo fosse arrivato prima, nessuno si sarebbe sognato di dire probabilmente: 'Quantificami la mia prestazione e i diritti'".

Notizie Calcio Napoli