"Scrivete cose non vere, perché lo state facendo?" De Jong attacca i giornalisti in conferenza

21.02.2024
01:00
Redazione

Nella conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Barcellona ottavo di Champions League, Frankie De Jong ha risposto a muso duro nei confronti dei giornalisti che ponevano domande sul suo futuro e sul rinnovo del contratto:

"Si è parlato molto del tuo futuro in questi giorni e del rinnovo? La verità è che ultimamente sono un po' stanco e arrabbiato con la stampa in generale che scrive cose che non sono vere. Non lo riesco a capire, per quale motivo alcuni di voi dicono inesattezze e bugie. Perché non vi vergognate dire determinate cose. Mi sto irritando un po'!

Irritato e arrabbiato per il futuro, come mai? In realtà, parlate molto del mio contratto e della mia situazione. Molto fumo, molte bugie. Perché guadagno tot, questo però è molto lontano da ciò che in realtà guadagno. La verità è che è stata inventata una storia non vera, sono molto felice nel Barça e l'ho sempre detto che è il club dei miei sogni. Per cui spero di poter continuare per molti anni a giocare nel Barcellona. Molte cose vengono inventate, questo lo so. Non so se queste info vengono dalla società. Ma in generale con molti giocatori e allenatori dite inesattezze.

Non ho la sensazione che questa cosa cambierà, ma credo dovreste farlo: inventate cose, non dovreste farlo. State inventando cose che non sono vere. La squadra è formata dallo spogliatoio, dai miei compagni, dallo staff e da quelli con cui abbiamo a che fare quotidianamente. Do dieci e lode a tutto ciò. Sono molto a mio agio.

Sulla stampa, forse pensate non sia nel mio momento migliore: questo non m'importa, ognuno può avere la sua opinione ma credo che sul futuro non dovreste dire bugie. Se ho ricevuto offerte per il rinnovo? Scrivete molto sul Mundo Deportivo, anche oggi. State scrivendo cose non vere, perché lo tate facendo? Inventando cose?

Notizie Calcio Napoli