Scudetto deciso nelle ultime due giornate, Careca: "Analogie col 1990, il mio personale ricordo" | VIDEO

18.05.2025
13:15
Redazione

Antonio Careca a 'Zero Possibilità', podcast prodotto da Daniele 'Decibel' Bellini, racconta lo Scudetto del 1990 vinto nelle ultime due giornate di Serie A

L'indimenticato bomber della SSC Napoli, Antonio Careca, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Zero Possibilità', il podcast di successo prodotto da Daniele 'Decibel' Bellini.

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24 sul racconto Scudetto del 1990 vinto dagli azzurri di Maradona proprio nelle ultime due sfide.

"È stato un anno perfetto. Il calcio nella nostra epoca era diverso, gli arbitraggi mamma mia. Nel dubbio era Juve, Milan o Inter. Era una grande sofferenza, per riuscire a vincere bisognava fare tre gol, così da non lasciare dubbi. All'ultima partita con il Bologna ho capito che avremmo vinto, dipendeva da noi. C'era il Milan fuori casa e a noi bastava battere il Bologna. Vincere lo scudetto è il massimo, al fianco di Diego e con il Napoli. Un sogno che si realizza"

Notizie Calcio Napoli