Zurigo, Magnin in conferenza: "Differenza minima tra noi e il Napoli stasera! Spero che vincano la finale. Zielinski mi ha impressionato molto. Fuori a testa alta..." [VIDEO CN24]

21.02.2019
21:24
Redazione

Gentili lettori di CalcioNapoli24 seguite in diretta la conferenza stampa dell'allenatore svizzero Ludovic Magnin nel post partita di Napoli-Zurigo, match valido per gli ottavi di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

Magnin: "Abbiamo giocato bene, mostrando un'attitudine diversa rispetto all'andata. Nonostante il gol del Napoli, avremmo potuto segnare anche noi. Abbiamo avuto le nostre occasioni e nonostante ciò sono contento della mia squadra. Siamo un team molto giovane, in questa gara di ritorno la differenza tra noi e il Napoli è stata minima". 

Magnin: "Penso che il Napoli abbia più maturità del Bayer Leverkusen che noi abbiamo battuto. Il Napoli ci ha buttato fuori, ora spero che gli azzurri vadano a vincere l'Europa League così potremo dire di essere usciti contro i vincitori del trofeo". 

Magnin: "Il giocatore del Napoli che più mi ha impressionato? Penso che non sarebbe corretto parlare di un singolo giocatore. In entrambe le partite ho visto una squadra compatta e con tanti giocatori forti. E' questo a fare la forza di questa squadra. Soprattutto la gara d'andata è stato Zielinski a farmi una gran impressione". 

Magnin: "Quando un allenatore si mostra coraggioso, anche la squadra lo è in campo. Adesso dobbiamo essere contenti di quanto fatto e concentraci sul campionato". 

Magnin: "Rimpianti? Siamo una squadra giovane, non avevamo grandi esperienze in Europa. Siamo soddisfatti di come sia andata la gara. Siamo usciti a testa alta". 

Fonte : dal nostro inviato, Marco Lombardi
Notizie Calcio Napoli