L'agente Manea: "Ho un attaccante al Genoa, forse lo porto al Napoli e spero di fare un affare! De Laurentiis m'ha fatto buona impressione, Maradona è il mio idolo..."
Arriva l'annuncio dell'agente Menea che parla di affari tra Genoa e Napoli
Napoli - A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Florin Manea, agente di Radu Dragusin.
"Se il Napoli avesse preso Dragusin sarebbe stato un grande colpo, era anche l’unico accessibile per il valore dimostrato in Serie A. Uno del suo valore a quel prezzo non lo trovavi. Dragusin è stato impressionato da calciatori come Ronaldo e fa la stessa vita. Quando vado a casa sua muoio di fame. Io vedo il lavoro che fa ogni giorno, uno così non può non arrivare ad alti livelli.
Se tornerà in Italia? Nella vita non si può dire mai. Ho portato a Genova un attaccante (Ianis Dobrescu, ndr) e spero faccia la stessa strada di Dragusin. Questo in due anni se fa quello che gli dico arriva in Serie A. Penso che l’occhio ce l’ho. Forse lo porto al Napoli, chissà se farà bene. Poi il signor De Laurentiis mi ha lasciato una buona impressione, è stato molto gentile. Maradona è il mio idolo e Napoli sta nel mio cuore. Spero di fare un affare con il Napoli in futuro. Non era una cattiva offerta quella del Napoli, peccato che è andata così, io sono un po’ tifoso del Napoli”