VIDEO - Sepe, l'agente: "Basta prestiti o andrà via definitivamente! Qualcuno ha deciso che non doveva rimanere, non è colpa di Giuntoli. Non s'è lasciato bene con Sarri? Chiedetelo a lui..."
Mario Giuffredi, agente del portiere del Napoli Luigi Sepe, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 21: "Luigi torna a Napoli a fare il secondo di Reina? Sicuramente bisogna fare una scelta, o fa il secondo oppure va via a titolo definitivo perchè non ha più diciotto anni! Andare via un'altra volta in prestito non va bene, fare il secondo di Reina è una ipotesi che il ragazzo prenderebbe in considerazione. Noi facciamo delle valutazione a 360 gradi, Sepe dovrebbe rimanere a Napoli perchè è un grande portiere.
Ha buttato una stagione? Qualcuno ha deciso che non doveva rimanere a Napoli e a quel punto ci siamo trovati una grande squadra. Pensavamo di giocarcela più tranquillamente, non è andata così.
Perchè Gabriel in prestito e non Sepe? La domanda va fatta al Napoli, nemmeno a Giuntoli. Prese delle decisioni, il DS è andato su un portiere che già conosceva.
Sepe ha scelto di andare via? Se vengono fatte delle scelte, è perchè ci sono state delle indicazioni. Non siamo stati incentivati a rimanere, adesso c'è da scegliere. Ha altri tre anni di contratto.
Sepe affidabile? Voi ritenere Sportiello affidabile? Non credo, secondo me si equivalgono. Se si vuole prendere un portiere di qualità c'è Oblak dell'Atletico Madrid.
Sepe per me vale Sportiello, Luigi è uno dei portieri giovani più forti in Italia: se la può giocare con chiunque della sua età.
Le critiche a Giuntoli? Dall'esterno non si capiscono certe scelte, e i motivi forse mai li riuscirete a sapere. Non credo che decida Giuntoli chi possa andare via e chi no.
Personalità e la piazza di Napoli? Se avesse avuto meno personalità sarebbe rimasto a Napoli, ne ha da vendere.
Non si è lasciato bene con Sarri ad Empoli? Bisogna chiederlo a Sarri perchè determinate cose io non le so, vediamo come risponde".