Sepe, l'agente: "Se Ancelotti sarà chiaro con Luigi ci sarà un pensiero in meno per il Napoli: ha avuto due anni di promesse non mantenute"

18.06.2018
08:40
Redazione

Mario Giuffredi, agente di Luigi Sepe, ha parlato del suo assistito a Il Mattino

«Perché il Napoli dovrebbe cercare tre portieri? Uno ce l'ha ed è Sepe. Non abbiamo rinnovato e nemmeno ne abbiamo discusso, ma se Ancelotti sarà chiaro con lui, il Napoli ha un pensiero in meno per quel ruolo...». Mario Giuffredi ha parlato a Il Mattino:

Ma Sepe non voleva andare via?
 

«Il Napoli si metta nei suoi panni: per due anni ha avuto delle promesse che non sono state mantenute. Anche la società è stata vittima della gestione della rosa e ne ha pagato le conseguenze visto i tanti calciatori acquistati a cifre importanti e non fatti giocare. Ora se vuole tenersi un portiere cresciuto nel suo settore giovanile, non ha che venire da me e parlarne. Anche perché Luigi è uno che si gioca il posto da titolare anche con Areola o Leno...».

Il dopo-Reina come è stato gestito?
«Secondo me il punto è che in giro non ci sono tantissimi portieri bravi. E chi ce li ha se li tiene. E chi li vende vuole tanti soldi. Che il Napoli non può spendere in questo determinato ruolo. C'è da aspettare, questo è un mercato dove le cose importanti si cominceranno a fare solo dopo il Mondiale».

Notizie Calcio Napoli