Sepe, l'agente sbotta: "Non ha senso fare il secondo, lo si fa a 32 anni! Il Napoli non crede in lui, leggo di Meret..."

19.06.2017
13:10
Redazione

A Radio CRC, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto l'agente di Luigi Sepe Mario Giuffredi, rilasciando alcune dichiarazioni: "Il post 'ci siamo' di Luigi su Facebook? Non so cosa abbia voluto dire, magari poteva avere tanti sensi. Dire che il Napoli non cede Sepe per questioni di lista è una mancanza nei confronti del calciatori. Si può dire che non si cede un calciatore perchè importante, non per questioni di lista: ha deciso di giocare con continuità, il ragazzo vuole dimostrare.

Farebbe il secondo di Reina? E' una cosa che ho detto, però non siamo più su questa lunghezza d'onda: il Napoli è alla ricerca di tanti portieri, dunque su Sepe non crede e non ha fiducia. Non avrebbe senso restare a fare il secondo, viste le diffidenze. Leggo di Meret per il futuro, non avrebbe senso rimanere a Napoli. Se il Napoli mi dice che Sepe è il futuro, resta.

Sampdoria? Fare nomi di squadre non è corretto, magari si dice la Samp perchè Pradè lo prese alla Fiorentina. Si può parlare delle tre neopromosse, magari. Il dodicesimo lo si fa a 32-33 anni, datemi del pazzo ma lo ritengo uno dei più forti in Italia".

Notizie Calcio Napoli