Sepe, la moglie a CN24: "Non dormiva la notte perchè non giocava, era stato messo nell'ombra per due anni. Ritorno a Napoli? Un sogno"

16.11.2018
16:40
Redazione

Annalaura Acampora, moglie del portiere del Parma Luigi Sepe, in prestito dal Napoli, è intervenuto ai nostri microfoni di ‘Calcio Napoli 24

Annalaura Acampora, moglie del portiere del Parma Luigi Sepe, in prestito dal Napoli, è intervenuto ai nostri microfoni di ‘Calcio Napoli 24 Live’ in onda su Calcio Napoli 24 Tv:

Parma? C’è immensa gioia, questo momento lo aspettavamo da due anni e mezzo: so bene il suo valore, anche se sono di parte, è un anno fondamentale per Luigi.

Come ha vissuto il periodo in panchina? In cuor nostro l’abbiamo vissuto male, mio marito stava male ma cercavamo di non fargliela pesare: tornava a casa a malincuore, non giocava e non poteva mettersi in mostra.

So quante volte non ha dormito la notte, adesso è un momento sereno per noi. Era stato messo nell’ombra per due anni, adesso tutti ne parlano ed è un orgoglio per me e i bambini: abbiamo preso questa cosa in modo molto normale, mi aspettavo il suo rendimento perché ho sempre saputo che era forte.

Ritorno a Napoli? Magari! Per lui sarebbe un sogno, è da piccolo che sogna di difendere la porta del Napoli: in questi anni è rimasto in panchina ma me lo dice sempre che vuole giocare in azzurro”

Notizie Calcio Napoli