Kovacevic a CN24: "La Stella Rossa può fare un buon risultato contro il Napoli! E' difficile trovare un calciatore che non parli bene di Ancelotti, ricordo il San Paolo molto focoso"

28.11.2018
13:00
Redazione

Darko Kovacevic, direttore federale della Serbia, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24: "Spero

Darko Kovacevic, direttore federale della Serbia, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24:

"Spero che la Stella Rossa possa fare il risultato, ha comunque giocatori di buon livello e l'ha dimostrato contro il Liverpool. La Stella Rossa può ambire a fare il risultato a Napoli. Nikola Maksimovic è un grande giocatore, mi piace il suo stile di gioco nel Napoli ed in Nazionale. La Serbia è un coagulo di forze diverse, la scuola dei difensori ha sfornato Igor Tudor. Non sapevo che Ancelotti non avesse un buon rapporto con la Juventus. E' molto difficile trovare un calciatore che non parli bene di Ancelotti. Io di lui posso dire che è una persona meravigliosa, ho avuto un ottimo rapporto con lui: è un bravissimo allenatore e nella sua carriera ha dimostrato di poter allenare tutte le grandi squadre. Carletto è un fenomeno. La favorita per lo scudetto credo sia la Juventus: la Juventus si oggi è la favorita anche per la Champions. Cristiano Ronaldo è un fenomeno, penso molto bene di Mandzukic. Il San Paolo con i suoi 50mila spettatori circa è sempre stato uno stadio molto focoso, ci ho giocato anche con la maglia della mia Nazionale oltre che con quella della Juventus. Arek Milik ha le potenzialità fisiche e tecniche per essere un grande attaccante".

Notizie Calcio Napoli