Shakhtar, Ordets: "Insigne? Non siamo riusciti a fermarlo, lo 0-3 è esagerato! Qualificazione? Non ci demoralizziamo..."

22.11.2017
10:10
Redazione

Ivan Ordets, difensore dello Shakhtar Donetsk, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita di Napoli-Shakhtar

"E' stato un match duro, nel primo tempo abbiamo giocato molto bene: abbiamo creato chance e controllato il gioco, mentre nella ripresa siamo sembrati pronti a combattere ma abbiamo subito ed è una nostra colpa.

Abbiamo analizzato la prestazione di Insigne, è un calciatore veloce con un gran piede destro. Sapevamo che non avrebbe mai corso sulla fascia, ma sarebbe rientrato per tirare. Nell'episodio del gol non siamo riusciti a fermarlo. Abbiamo cercato di pareggiare, senza buttare il pallone in avanti ma costruendo palla a terra, ma poi abbiamo fatto degli errori e concesso altri due gol.

Perdere 0-3 non ti porta a grandi speranze, però credo che il risultato non sia del tutto 'naturale'. Avremmo potuto segnare, ma aver concesso tre gol è tantissimo. Dobbiamo analizzare gli errori e lavorarci su. Abbiamo ancora un match contro il Manchester City: non demoralizziamoci, abbiamo ancora una chance per passare il girone"

Notizie Calcio Napoli