
"Siamo in pole position?", la risposta di Conte sul Napoli campione d'Italia
Ritiro Napoli Dimaro - Conferenza Conte dal ritiro di Dimaro. Le parole in diretta dell'allenatore della SSC Napoli che parla di calciomercato, dei nuovi acquisti e della nuova stagione che sta per partire. Antonio Conte parla in conferenza stampa in vista dell'inizio della nuova annata con il ritiro di Dimaro. L'allenatore della SSC Napoli torna a parlare su CalcioNapoli24 è possibile seguire la diretta.
Conferenza stampa Conte a Dimaro
Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa in vista della nuova stagione con le parole dal ritiro di Dimaro. Ecco tutte le dichiarazioni:
Conte: "Siamo in pole position? Quando ho detto quella frase a febbraio in merito a questa cosa, mi auguro che prima o poi si avveri. Intendevo dire di Noi dobbiamo pensare a noi, a quello che vogliamo diventare. Abbiamo iniziato un progetto nuovo insieme al presidente e al club, partendo da basi molto limitate ecco. Siam partiti da un decimo posto, l'obiettivo è creare delle basi solide che possano durare nel tempo. Siano delle basi di cui il Napoli ne possa usufruire per tantissimo tempo. E' successo in passato con altri club, perché io alla fine sono un costruttore. Abbiamo raggiunto un obiettivo incredibile al primo anno, non era una cosa prevista, per tantissime ragioni. Sia come struttura che come preparazione per quello che abbiamo fatto. Invece ci siamo riusciti. Non dimentichiamo che per me non cambia niente, il lavoro di ricostruzione con inserimento di nuovi pezzi affinché queste fondamenta possano diventare solide nel giro di 3 anni, continua. Il club e il presidente lo sanno benissimo, siamo tutti concordi nel pensare e nel dire che il percorso continua. Però continua con uno Scudetto sul petto, è un bel vedere e un bel raccontare".