"Siamo tornati ad essere temuti e rispettati". C'è una cosa che ha fatto gongolare Conte nonostante l'1-1

03.02.2025
12:00
Redazione

Ultime notizie Napoli - Conferenza stampa al termine di Roma-Napoli di Serie A con le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli Antonio Conte.

Roma-Napoli: conferenza Conte

Di seguito in conferenza stampa l'allenatore del Napoli Antonio Conte dopo Roma-Napoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa.

"Pareggio figlio di disattenzione difensiva o atteggiamento conservativo? Sul gol potevamo fare molto meglio, hanno fatto una fotocopia uguale con l'Eintracht e avevamo mostrato la situazione 10-12 volte in video. Ci sono tante cose che potevano essere fatte meglio, negli ultimi minuti non avevano niente da perdere, inevitabile che stai vincendo e ti butti in avanti e, vuoi o non vuoi, ti possono passare. C'è amarezza per il modo in cui abbiamo concesso il gol, poi uno ragiona e ci sta che a Roma tu possa pareggiare contro chi aveva fatto sette vittorie consecutive e ha giocatori importanti. Non dimentichiamo la realtà. Peccato, ma è capitato anche un'altra volta a nostro favore col Parma, ribaltando il risultato. Il campionato è dare e avere, ma nulla toglie ai ragazzi. Mi soddisfa vedere i giocatori della Roma esultare per il pareggio, significa che siamo tornati ad essere temuti e rispettati"

Notizie Calcio Napoli