Siparietto di Peppe Iodice: "Allegri vuole intestare lo scudetto al figlio, piloterà anche il parto! L'anno prossimo il Napoli andrà a Firenze in campeggio, mancava la buonanima di Hamsik" [VIDEO]

11.02.2019
21:20
Redazione

Peppe Iodice è intervenuto ai microfoni di Canale 21 durante il programma 'Il bello del calcio'. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

Allegri sta per diventare papà e vuole intestare lo scudetto al figlio. Il parto di Ambra sarà pilotato. Voglio fare gli auguri anche a Davide Ancleotti che ha avuto due figli, Allegri ne vuole tre per mettere acopp'. Dal prossimo anno il Napoli a Firenze non va in palestra, Insigne dormirà in tenda, tutti in campeggio. Ma come è possibile che Mertens non segna più? Dries che ti succede, tesoro mio? L'hai visto il labiale di Insigne? Ma cos'è sta cosa che 'cogli' il portiere? Allo stadio di Firenze le panchine erano troppe vicine, Hysaj che è molto intelligente ascoltava Pioli, si confondeva. Il suo piccolo cervello è andato in tilt ed ha marcato per tutta la partita Allan. Mancava la buonanima di Hamsik che è venuto a mancare, non si sa dov'è si è perso. Marek se ci sei fatti vedere, non fare l'orgoglioso. Ora finalmente un capitano napoletano per il Napoli, si è fatto stringere la fascia dalla sarta".  

Clicca sul file in allegato

Notizie Calcio Napoli