Adani: "L'Inter la vedo terza. Spalletti non giocherà mai bene come Sarri, il Napoli ha 6 calciatori più forti"

22.10.2017
10:09
Redazione

A Sky Sport, nel post-partita di Napoli-Inter, ha parlato l'opinionista ed ex difensore nerazzurro Daniele Adani, ecco le dichiarazioni evidenziate da CalcioNapoli24.it: "Vedo l'Inter terza in campionato dopo Juventus e Napoli, soffre e propone pur calcolando il rischio. Il Napoli ha fatto sufficientemente il possibile per meritare la vittoria, mentre l'Inter ha meritato il pareggio sfiorando il colpaccio. Gli azzurri con i bianconeri sono avanti all'Inter. Il Napoli ha guadagnato talmente tanto rispetto dagli avversari, che ha portato questi ultimi a migliorarsi: per batterli bisogna superarsi, e l'Inter è riuscita ad indirizzare l'uscita della manovra avversaria. Bisogna spingersi oltre contro di loro, ormai gli avversari sono arrivati all'accettazione e alla constatazione della superiorità del Napoli.

Spalletti? Sarri l'ha fatto lavorare tanto in settimana, con tanti particolari sui rientri, sul sacrificio, sulle analisi-video. L'Inter non giocherà mai bene come il Napoli: i giocatori dell'Inter non hanno le caratteristiche per farlo, Spalletti è andato contro il calcio dicendo che ha la stessa rosa del Napoli. Dobbiamo dire la verità: Insigne, Mertens, Callejon, Hamsik, Zielinski e Koulibaly sono superiori ai calciatori dell'Inter e lo stanno dimostrando in tutt'Europa!

Dichiarazioni di Spalletti? Sarà stata l'adrenalina, magari Guardiola si sarà confuso allora quando parlava del Napoli come miglior squadra europea ed avrebbe voluto parlare dell'Inter di Spalletti...Sarri chi allena? Quelli del Napoli, la filosofia di Guardiola viene espressa meglio dai suoi giocatori, Sané, De Bruyne, Fernandinho e gli altri, mentre il Napoli esprime la filosofia dell'allenatore attraverso l'interpretazione dei giocatori che ha a disposizione".

Clicca su play per guardare il video:
Notizie Calcio Napoli