Sky, Camicioli a CN24: "Se il Napoli passa il turno con il Liverpool sarà impresa. Non scontata la vittoria del PSG a Belgrado"

07.12.2018
21:40
Redazione

Davide Camicioli, di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, canale 296 del digitale terrestre, ecco quanto evidenziato dalla nostra

Davide Camicioli, di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, canale 296 del digitale terrestre, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il Napoli non deve sbagliare la partita, ma ora non credo proprio ci sia il rischio che sottovaluti il Frosinone. Non c'è risultato, però è ovvio che la partita va giocata. 
Alcuni giocatori trovano la continuità e la maturità in diverse fasi della stagione. Ma il tecnico è riuscito a far sentire importante tutti i giocatori per il progetto. Al momento la Champions penso sia il percorso primario del Napoli. 
Se il Napoli passa il turno a Liverpool parliamo di impresa importante. Il girone è molto più complesso rispetto a quello della Roma. Non mi aspettavo questo cammino in Champions, qui si vede il salto di qualità. 
Il PSG sembra non sappia più vincere. Non so fino a che punto sia così scontata la gara contro la Stella Rossa".

Notizie Calcio Napoli