Sky, Camicioli: "Il Napoli deve partire col piede giusto, il pari tra Liverpool e PSG sarebbe l'ideale"

18.09.2018
19:20
Redazione

Davide Camicioli, giornalista di SkySport, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss

Davide Camicioli, giornalista di SkySport, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Avversario pericoloso dal punto di vista ambientale. Partita importante per il Napoli che deve partire col piede giusto per affrontare le altre sfide con più tranquillità. Il Napoli ha tanti giocatori esperti, il fattore ambientale non penso possa incidere. Il Napoli sarà concentrato e ben preparato atleticamente. Pari tra Liverpool e PSG? Sarebbe l'ideale. Il calendario aiuta il Napoli, stasera con una vittoria ti metti due squadre alle spalle e puoi affrontare in maniera diversa le altre squadre. PSG e Liverpool sono due squadre temibili, però la Champions è una competizione talmente con tanti piccoli fattori che fanno la differenze che la rende imprevedibile".

Notizie Calcio Napoli