Sky, Camicioli: "Se volete fischiare Higuain fatelo, ma nulla di più! Fu lui a strizzare l'occhio alla Juve"

30.03.2017
21:30
Redazione

Davide Camicioli, di Sky Sport24, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "L’importante sarà non perdere, anche se il Napoli andrà in campo per vincere. In ottica secondo posto non perdere ulteriore terreno significherebbe lottare fino alla fine. Certo la vittoria sarebbe utile per due motivi: psicologico e dare un segnale alla Roma.

Sarebbe un’iniezione di vitamine. I tre punti sono possibili, la Juve deve gestire le forze perchè lottare sui tre fronti non è mai facile dal punto di vista mentale. La squadra di Sarri deve cambiare atteggiamento: deve essere più sfacciata, arrogante, deve far capire alla Juve che sa di essere forte. Negli undici titolari siamo vicini come qualità.

Higuain? Fino a quando c’è rispetto va bene tutto. I fischi ci stanno, perchè sono la conseguenza di tanto amore. C’è gente che ha chiamato i propri figli con il nome Gonzalo. Se volete a Napoli fischiatelo! Io penso che anche lui volesse andare via, nonostante la clausola. Ci sta che abbia strizzato l’occhio alla Juve, è un professionista". 

Notizie Calcio Napoli