Sky, Caressa sicuro: "Roma e Napoli possono rimontare la Juve: a Torino c'è aria di fine ciclo. Dopo cinque scudetti hai voglia a caricarti..."
Fabio Caressa è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Sulla Juventus credo che si rimetteranno una a lavorare meglio di prima. Per Bonucci non sarà mai una stagione normale. E comunque hanno vinto cinque scudetti di fila. Questa è una cosa che non puoi non sentire, hai voglia a caricarsi.
Poi c'è un'aria da fine ciclo. C'è stato un cambiamento per vincere la Champions. Con quella pressione che c'è è difficile vincere sempre, anche perchè alla Juve o si vince o si vince. Poi mettiamoci anche che il centrocampo non è neanche vicino a quello di qualche anno fa. Ricordiamoci Vidal, Pogba e Pirlo. Khedira e sturato non sono la stessa cosa.
Sia la Roma che il Napoli possono rimontare la Juventus. Ne sono convinto dall'inizio della stagione. Il Napoli ha ingranato benissimo, non so se avere così tante punte può essere quasi un limite paradossalmente.
Maradona un bene nel calcio Napoli? Falso. E' uno che parla e in una società c'è bisogno di equilibri. Se Maradona è l'ambasciatore ok, se ha un ruolo operativo va meno bene. Ovviamente parliamo di Maradona, nel calcio la cosa più vicina a Dio.