Sky, Caressa su Maradona: "Al Napoli solo come ambasciatore, perché parla troppo. Polemica San Carlo? Basta con questa barbarie culturale! Anche negli stadi si fanno i concerti"

17.01.2017
13:40
Redazione

Fabio Caressa è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Maradona un bene nel calcio Napoli? Falso. E' uno che parla e in una società c'è bisogno di equilibri. Se Maradona è l'ambasciatore ok, se ha un ruolo operativo va meno bene. Ovviamente parliamo di Maradona, nel calcio la cosa più vicina a Dio. 

Sul San Carlo dico basta! Basta con questi intellettuali. Si fanno chiamare loro così, ma tecnicamente sono uomini di cultura. Ma poi dicono non diamo il teatro al calcio, ma perchè negli stadi non si fanno i concerti? A me piace un'opera lirica, ma che scandalo c'è se un calciatore va a fare una cosa di cuore, popolare è proprio questa. Ma poi questi soloni lo sanno che da loro vanno 15 persone a vederli? La cultura è di tutti, è popolare. E' una barbarie culturale, se questi hanno dei ruoli gli vanno tolti subito, perchè cultura non la sanno fare. 

 

Notizie Calcio Napoli