Sky, Compagnoni: "Napoli-Atalanta? C’era una sola squadra in campo! La prestazione di sabato è stata strepitosa, Bakayoko utilissimo"

20.10.2020
01:00
Redazione

Compagnoni parla di Napoli Atalanta

Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di Sky Sport Maurizio Compagnoni, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Napoli-Atalanta? C’era una sola squadra in campo, come sabato ricordo un primissimo Sarri contro la Lazio e forse un Benitez in un Napoli-Juventus. La prestazione di sabato è stata strepitosa, prima della partita avevo inserito gli azzurri tra le candidate allo scudetto e qualcuno era rimasto sorpreso: il gruppo è formidabile, il problema per Gattuso saranno le scelte ed i giocatori da lasciare in panchina. Lozano? I giocatori vanno pesati per l’utilità: Bakayoko non sarà un fuoriclasse, ma la sua utilità lo assimila ad un grande fuoriclasse. In un 4-2-3-1 offensivo hai bisogno di uno bravo in copertura, e Bakayoko lo è. Osimhen magari al primo anno non farà più gol di Milik, ma il suo apporto è sicuramente superiore: semina il panico nelle difese avversarie. Il Napoli ha dimostrato di avere un potenziale enorme”

Notizie Calcio Napoli